Loading...

Come funziona

Dal trasferimento al rinnovo annuale

Ti seguiamo passo per passo nella richiesta del codice autoritativo necessario per il trasferimento del dominio.

Ci occupiamo di tutto noi, non ti dovrai preoccupare di conoscere i passaggi tecnici necessari al trasferimento.

Per le nuove registrazioni, ottieni un dominio attivo in meno di 24 ore.

Ci occupiamo completamente della migrazione del tuo attuale sito, che può avvenire in due modalità:

  1. migrazione completa del sito attuale (se il sito non è di proprietà del tuo attuale fornitore);
  2. sviluppo di una versione simile a quella attuale, sfruttando le migliori tecnologie per la creazione dei siti web.

Se verrà creata una nuova versione del tuo attuale sito, le sue caratteristiche principali saranno le seguenti:

  • 100% responsivo: il sito sarà perfettamente navigabile da qualsiasi dispositivo: smartphone, tablet o pc.
  • Ottimizzato SEO per Google: il sito sarà ottimizzato in ottica SEO a livello locale. Questo significa far trovare i servizi o prodotti che offri dai potenziali clienti vicini alla tua attività.
  • Modulo contatti: il tuo sito disporrà di un modulo contatti che le persone potranno compilare per richiederti maggiori informazioni sui servizi o prodotti offerti.
  • Mappa interattiva: nel tuo sito verrà inserita la mappa interattiva di Google Maps, per permettere ai tuoi potenziali clienti di venirti a trovare in negozio.

Garantiamo la massima sicurezza del tuo sito installando il certificato di protezione SSL.

Il tuo sito sarà sempre sicuro per i tuoi visitatori e premiato dai motori di ricerca grazie al protocollo HTTPS.

Viene installato e configurato il codice di monitoraggio Google Analytics che ti permetterà di conoscere in tempo reale:

  • numero di visitatori del tuo sito internet;
  • pagine più visitate;
  • tipologia di dispositivi utilizzati;
  • e tante altre metriche.

Verranno inoltre configurati gli obiettivi, per permetterti di capire:

  • quante persone compilano il tuo modulo di contatto;
  • quante persone cliccano sul link del numero di telefono per avviare una telefonata;
  • quante persone cliccano sul link dell’indirizzo email per inviarti un messaggio di posta elettronica.

Ti forniamo assistenza telefonica e via email per questioni di qualsiasi tipo:

  • modifiche sul sito internet,
  • creazione/modifica/configurazione caselle di posta elettronica.

Il rinnovo annuale del dominio, del sito e delle caselle di posta ha un costo di 70,00€.

Vuoi sfruttare tutte le potenzialità che il web ti riserva?

Offriamo dei servizi aggiuntivi studiati su misura, insieme a te:

  • avvio e gestione di campagne pubblicitarie sulle reti di ricerca di Google AdWords e Bing Ads;
  • avvio e gestione di campagne pubblicitarie social su Facebook e Instagram;
  • avvio e gestione di campagne SEO con monitoraggio dell’evoluzione dei termini di ricerca desiderati.

Richiedi maggiori informazioni

Chiama lo 049 825 7845, oppure scrivi una email a info@uphost.it per chiedere maggiori informazioni riguardanti i servizi offerti da UpHost. Un nostro consulente ti contatterà al più presto.

CONTATTACI

Efficienza e competenza al tuo servizio

Una struttura aziendale efficiente, tecnologie d’avanguardia ed esperienza nel settore ci permettono di proporre un prezzo mai visto prima!

Massima efficienza

UpHost ha saputo organizzarsi al meglio per evitare gli sprechi. Questa efficienza consente di risparmiare tempo e denaro, perciò di abbattere i costi.

Tecnologia avanzata

L’utilizzo delle tecnologie più avanzate, sia in ambito hosting, sia di progettazione di siti web, consentono una riduzione dei tempi e quindi dei costi.

Esperienza

Un team di persone che hanno maturato anni di esperienza nel settore, sono in grado di ottimizzare i processi e offrire la massima qualità.

Passione

La passione per quello che facciamo, ci consente di lavorare con serenità e di vedere ogni problema come una sfida da superare.